Star Wars – Il risveglio della forza: confermato il ritorno di un altro amatissimo personaggio della trilogia originale

J.J. Abrams non ha richiamato solo Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leila, ma anche..

È ufficiale: l’attesissimo Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza non vedrà solo il ritorno di Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leila, ma anche di un altro personaggio che i fan della saga originale conosceranno sicuramente bene, niente di meno che l’Ammiraglio Ackbar interpretato da Tim Rose!

A confermarlo è lo stesso attore, intervistato recentemente dal The Australian: «Sì, ma è frustrante non poter dire di più. Se siete fan dei primi tre film, amerete moltissimo Il risveglio della forza. Aspettatevi pure una festa di gente che amate».

Insomma, l’hype è decisamente alle stelle, ma per goderci la pellicola sul grande schermo, dovremo attendere ancora fino al 16 dicembre, giorno in cui uscirà finalmente in Italia. Noi non stiamo più nella pelle, e voi?

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

Fonte: The Australian

© RIPRODUZIONE RISERVATA