Star Wars: Il risveglio della Forza, online una valanga di SPOILER!

Un utente di 4chan, che sostiene di lavorare per LucasFilm, ha divulgato una caterva di informazioni in merito all'atteso Episodio VII di J.J. Abrams

[Spoiler Alert!]

Della trama di Star Wars: Il risveglio della Forza sinora si sa ben poco. Normale, con un film così atteso e che per giunta uscirà non prima del 5 gennaio 2016. Anche il primo teaser trailer ha svelato ben poco, ma quanto basta per stuzzicare la fantasia dei fan. Il terreno degli SPOILER, però, è sempre molto fertile (ne sa qualcosa AMC, che con The Walking Dead ha avuto le belle grane), e un utente di 4chan – il sito che per primo ha messo online le foto rubate di Jennifer Lawrence & Co. -, che si è anche dichiarato come un dipendente di LucasFilm (in tal caso, potrebbe già essere stato arrestato/licenziato/rapito), ha diffuso una valanga di dettagli sul film di J.J. Abrams, ovviamente non confermati (ma comunque molto tosti, quindi a vostro rischio e pericolo). Da Luke Skywalker a Leia, da Han Solo ai ruoli di John Boyega, Oscar Isaac e gli altri membri del cast.

Noi abbiamo raccolto i più importanti nella photogallery qui sotto (cliccate su ogni foto per scoprirne le informazioni).

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA