Star Wars: Il risveglio della forza, rivelate le foto della figlia di Carrie Fisher

Star Wars: Il risveglio della forza, rivelate le foto della figlia di Carrie Fisher

Che ruolo avrà in questa nuova avventura stellare?

di Pierre Hombrebueno 09/12/2015
Stampa

Finalmente rivelate le prime foto di Billy Lourd dal set di Star Wars: Il risveglio della forza. Ora, il suo nome potrà non dirvi nulla, ma sappiate che è niente di meno che la figlia di Carrie Fisher, l’unica e inimitabile Principessa Leila dell’universo creato da George Lucas nel 1977.

Che cosa sappiamo del personaggio? Praticamente nulla, se non che farà parte della squadra dei buoni. Ma la cosa curiosissima, come possiamo vedere dalle immagini, è che la ragazza ha un’acconciatura che ricorda molto quella della Fisher durante la trilogia originale!

A scatenarsi, ovviamente, sono le più svariate speculazioni: che possa essere in verità la figlia di Han Solo e Leila? O sarà semplicemente un character secondario? Lo scopriremo, forse, con l’uscita italiana della pellicola prevista il 16 dicembre. Per adesso, godetevi le foto, e diteci che cosa ne pensate:

Ricordiamo che Star Wars: Il risveglio della Forza è protagonista del numero di dicembre di Best Movie (clicca qui per sfogliare il magazine in anteprima)

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO