Star Wars: Il risveglio della forza sarà meglio dei prequel? Risponde Adam Driver

Riuscirà la pellicola di J.J. Abrams a superare gli ultimi tre di George Lucas?

La domanda è sulla bocca di tutti i cinefili e i fan: che il nuovo Star Wars possa essere migliore dei prequel girati da George Lucas a partire dal 1999? A risponderci, adesso, è direttamente Adam Driver, che in Il risveglio della forza veste i panni del temibile villain Kylo Ren.

Una replica schietta e semplice, la sua: «Oh, Fuck Yeah». Ovvero: «Oh, ca**o sì». Insomma, il nostro non ha dubbi: il lavoro che J.J. Abrams ha fatto per l’Episodio VII supera i primi tre, e speriamo proprio che non ci stia semplicemente prendendo in giro, altrimenti la delusione sarebbe veramente amara.

Ricordiamo che Il risveglio arriverà finalmente nelle sale italiane tra due giorni, il 16 dicembre. Siete pronti per rituffarvi nella mitica Galassia Lontana Lontana? E, soprattutto: siete carichi per tifare nuovamente il leggendario Han Solo di Harrison Ford?

In attesa, godetevi intanto il video della risposta di Driver (al minuto 24:30):

Ricordiamo che Star Wars: Il risveglio della Forza è protagonista del numero di dicembre di Best Movie (clicca qui per sfogliare il magazine in anteprima).

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui):

© RIPRODUZIONE RISERVATA