Star Wars: la Lucasfilm sta sviluppando ulteriori spin-off!

Dopo Rogue One, Han Solo e un terzo progetto ancora avvolto nel mistero, la major realizzerà degli altri standalone ambientati nella Galassia lontana lontana!

Star Wars

Pensavate forse davvero che la Lucasfilm si sarebbe limitata a realizzare solo tre spin-off di Star Wars (Rogue One; Han Solo, e un terzo progetto ancora avvolto nel mistero)? Allora vi sbagliavate!

Il boss della major, Kathleen Kennedy, ha infatti svelato che la major non si fermerà, e che degli ulteriori standalone sono nel loro programma. Qui le parole della donna: «Stiamo iniziando a parlare degli spin-off. Spenderemo 4 o 5 settimane immersi nel film su Han Solo, e poi leggeremo la sceneggiatura di Star Wars IX, quindi abbiamo tanto lavoro al momento. Nei prossimi 6 o 8 mesi avremo degli incontri per parlare delle storie che svilupperemo».

Insomma, chissà chi riguarderanno queste nuove avventure? Gli ultimi rumor parlano di un film dedicato a Obi-Wan Kenobi, di un capitolo su Boba Fett, e addirittura di un romance giovanile, ma per avere delle certezze, non ci rimane che attendere ulteriori updates all’orizzonte!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA