Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nome di uno dei protagonisti è stato misteriosamente rimosso dal cast

È giallo sul nuovo film del franchise

Una delle new entry più discusse nel cast del nuovo capitolo di Star Wars è stata sicuramente quella dell’attore britannico Matt Smith. Inizialmente alcuni rumor dello scorso anno avevano infatti anticipato la sua presenza nel film in un ruolo chiave, salvo poi essere smentita da diversi report nel mese di marzo e – in seguito – anche dallo stesso interprete. Già a maggio però, il suo casting venne nuovamente confermato, e questa volta da una fonte più che autorevole, ovvero il sito inglese della Disney, che aggiunse il suo nome alla lista dei protagonisti di Episodio IX.

Questione chiusa, direte voi. E invece no, perché nelle ultime ore, la stessa pagina sembrerebbe aver rimosso il nome di Matt Smith, creando non poco sgomento tra i fan, che giustamente si stanno chiedendo quali siano le ragioni dietro a questo continuo tira e molla tra la Disney e la star di Doctor Who.

Numerose erano le ipotesi fatte sul suo misterioso ruolo, come quella che lo voleva nei panni di un giovane Palpatine in una sequenza flashback; tuttavia, pare che per il momento dovremo attendere ulteriori aggiornamenti sulla sua presenza nel film, che a distanza di mesi dal primo annuncio, sembra ancora essere avvolta dal più completo mistero.

Che la Disney stia tentando di tenere nascosta la sua presenza per qualche ragione? O magari, semplicemente, il suo personaggio è stato tagliato dal montaggio finale? Voi cosa ne pensate?

ECCO LA PAGINA DISNEY.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA