Star Wars: Lucasfilm vorrebbe Keanu Reeves nel franchise? Ecco in che ruolo potrebbe debuttare

E si tratta di un personaggio che parecchi fan adoreranno

Tutti vogliono Keanu Reeves. Se qualche mese fa avevamo sentito parlare di un suo possibile coinvolgimento in uno dei prossimi film dei Marvel Studios, più di recente altre voci di corridoio avevano invece suggerito che la star di John Wick e Matrix potrebbe unirsi al franchise di Fast & Furious. E oggi, si torna nuovamente a parlare dell’attore in relazione ad un’altra storica saga, quella di Star Wars.

Stando ad un’indiscrezione che il sito WGTC avrebbe appreso da una fonte anonima, la Lucasfilm sarebbe intenzionata ad offrire a Keanu Reeves un ruolo in uno dei progetti che arriveranno sul grande schermo dopo L’ascesa di Skywalker. Secondo il sito, la parte in questione sarebbe quella di Darth Revan, personaggio dell’universo espanso di Guerre Stellari che ha fatto il suo debutto nel videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic, ambientato appunto durante il periodo della Vecchia Repubblica.

Prima di passare al lato oscuro, Revan era uno dei Jedi più potenti nella Forza, nonché un guerriero dotato di enorme potenza e di una insaziabile sete di conoscenza, che lo portò – durante il suo periodo come apprendista – a cercare delle informazioni riguardanti l’antica Magia Sith. Dopo essere diventato Signore Oscuro, grazie al suo smisurato potere e alla sua conoscenza della Forza, divenne praticamente invincibile.

Chiaramente, trattandosi di produzioni ancora alle prime fasi di sviluppo, vi invitiamo a prendere la notizia come un semplice rumor, almeno finché non saranno rese note ulteriori informazioni al riguardo. Ad ogni modo, cosa ne pensate di un potenziale ingresso di Keanu Reeves nel franchise creato da George Lucas? Ma soprattutto, quello di Revan vi sembra un ruolo adatto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA