Star Wars Memories: Best Movie ricorda la mitica saga sci-fi. I video

Tutti i membri della redazione di Best Movie, Movie for Kids e Youtech condividono ciò che li lega maggiormente al franchise creato da George Lucas. Aspettando Il risveglio della forza

È tempo di ricordi, prima del grande evento. Star Wars non ha solo segnato la Storia del cinema, ma anche ciascuno di noi, che nonostante questo mestiere, rimaniamo anzitutto comuni spettatori innamorati della Settima Arte. Così, in occasione dell’uscita al cinema di Il risveglio della Forza, abbiamo pensato di raccontare in sei video quello che la saga sci-fi rappresenta per ognuno di noi: il nostro primo ricordo legato a uno dei film, quali collezioni da nerd non ci siamo lasciate sfuggire, i personaggi e le scene preferite, e – ovviamente – cosa ci aspettiamo dall’Episodio VII di J.J. Abrams.

Qui di seguito trovate ciascuno dei sei video tematici in cui i redattori di Best Movie (sito e rivista), Movie For Kids e Youtech descrivono ciò che più li lega al brand, tra nostalgia e sguardi al futuro. Come sempre, non esitate a condividere con noi i vostri ricordi.

Leggi anche: “Volevo essere Darth Vader”, dal blog di Luca Maragno

Non perdetevi lo speciale su Star Wars: Il risveglio della forza su Best Movie di dicembre, disponibile in digitale su iOS, Android e Windows 8 e dal 25 novembre in edicola!

Star Wars Memories: Cose da nerd

Star Wars Memories: La prima volta

Star Wars Memories: Il potere del gadget

Star Wars Memories: Volevo essere Darth Vader

Star Wars Memories: Provare no, fare o non fare!

Star Wars Memories: Abrams non deluderci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA