Star Wars: rivedremo Cassian Handor nello spin-off dedicato ad Han Solo?

Star Wars: rivedremo Cassian Handor nello spin-off dedicato ad Han Solo?

L’agente della Ribellione interpretato da Diego Luna potrebbe tornare nello spin-off con Alden Ehrenreich

di Luca Ceccotti 11/01/2017
Stampa

Quasi a quota 920 milioni di dollari incassati nel mondo e con recensioni entusiastiche, Rogue One: A Star Wars Story è stato senza dubbio un successone per la Disney e un primo passo importante per introdurre ai fan l’Universo antologico della saga, che proseguirà con l’atteso Han Solo diretto da Phil Lord e Chris Miller con protagonista Alden Ehrenreich. Ovviamente, i personaggi di Rogue One non torneranno in un sequel, ma questo non toglie la possibilità di rivederli in uno dei due restanti spin-off di Star Wars.

Così, mentre sono confermati dei piani per Saw Gerrera (Forset Whitaker) sia in Star Wars: Rebels che in un futuro progetto della saga, ecco che anche il Cassian Handor di Diego Luna potrebbe tornare in uno dei prossimi film, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso attore ai microfoni di MTVNews durante i Golden Globes. In un primo momento, Luna è infatti rimasto impassibile alla domanda “Cassian potrebbe tornare nel film di Han Solo?“, ma infine ha detto: «Non ho una risposta a questa domanda», chiudendo la questione con un sorriso malizioso e decisamente ambiguo.

Vi ricordiamo che nel cast dello spin-off su Han Solo vedremo anche Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian) e Woody Harrelson nei panni del mentore del protagonista, per un’uscita prevista nelle sale nel maggio 2018, anche se secondo vari rumor potrebbe essere rimandato al 13 dicembre dello stesso anno.

Fonte: MTVNews

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO