Star Wars: Luke Skywalker come non l’avete mai visto in una scena eliminata de Il Risveglio della Forza

A interpretare il mitico jedi non era Mark Hamill, bensì...

Star Wars

Sapevate che Luke Skywalker ha quasi avuto un cameo in Star Wars: Il risveglio della forza? E la cosa intrigante è che a interpretare l’iconico personaggio non sarebbe dovuto essere Mark Hamill, bensì Robert Boulter, attore britannico visto in serie tv come Casualty e Waking the Dead!

Come svelano molteplici report, il Jedi sarebbe dovuto apparire in alcuni flashback dal passato durante la visione di Rey nel locale di Maz Kanata, ed evidentemente, J.J. Abrams ha girato (o perlomeno era sul punto di farlo) delle scene ex novo invece di utilizzare semplicemente dei footage della trilogia originale. Chissà perché la Lucasfilm ha deciso infine di tagliare quella parte? Forse perché si sono accorti che Boulter somiglia veramente poco a Hamill?

Nel dubbio, ecco arrivare in rete un’immagine dell’attore nei panni di Skywalker, e che dovrebbe essere tratta proprio dalla lavorazione de Il risveglio della forza. Boulter appare con uno sguardo combattivo e ha pure una spada laser in mano: voi che ne pensate in proposito? QUI LO SCATTO FRESCO DI PUBBLICAZIONE!

© RIPRODUZIONE RISERVATA