Step Up 4 Revolution 3D, il trailer e il poster italiani

Si torna a ballare a ritmo di hip hop con il quarto capitolo della saga. Questa volta a Miami, tra feste in spiaggia e flash mob

Dopo aver assaporato i primi tre spettacolari minuti del film, sono finalmente online anche il primo trailer in italiano e il poster ufficiale di Step Up 4 Revolution 3D, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 4 ottobre.
Un quarto capitolo che – come dichiara il titolo – si presenta come una vera rivoluzione. Perché la danza smette di essere «pura esibizione» (sono le parole della protagonista del film, interpretata da Kathryn McCormick) od oggetto di sfida tra crew e si trasforma in forma di comunicazione. Anzi, di vera e propria protesta.
Così, quando Bill Anderson (Peter Gallagher), costruttore senza scrupoli, annuncia di voler sfrattare un intero quartiere della città per costruirvi il più grande albergo di Miami, Sean (Ryan Guzman) ed Eddy (Misha Gabriel), insieme alla loro crew, i Mob, si mobilitano per invadere le strade e organizzare un flash mob talmente sconvolgente da sensibilizzare l’opinione pubblica. Al loro fianco la bella Emily, figlia di Anderson, che non mancherà di innamorarsi di Sean. Salvo poi trovarsi a scegliere tra i legami di sangue o quelli di cuore…
Sullo sfondo Miami, con le sue spiagge e i suoi grattacieli, set ideale per un film dove anche le location diventano parte integrante delle performance. Cui si aggiunge l’uso del 3D, già sperimentato nel terzo episodio del franchise.

In occasione dell’uscita di Step Up 4 Revolution 3D, il prossimo 25 settmebre sarà organizzato al Mediolanum Forum di Milano un mega show che coinvolgerà i principali artisti dell’hip hop italiano.

Guarda il primo video della colonna sonora.

Di seguito il trailer e il poster:

© RIPRODUZIONE RISERVATA