Steve Carell mago vintage sul set di Burt Wonderstone

Un look decisamente insolito è quello sfoggiato da Steve Carell nella commedia che lo vede tornare in coppia con Jim Carrey

Capelli lunghi e completo aderente tempestato di swarovski con profonda scollatura sul petto. Sembra strano ma non stiamo parlando di Olivia Wilde, la protagonista femminile della commedia diretta da Don Scardino (30Rock, Royal Pains) Burt Wonderstone, ma di Steve Carell in versione mago vintage.

Il film infatti, che vede riuniti sullo stesso set Jim Carrey e Steve Carell nemici/amici (ve li ricordate insieme in Una settimana da Dio?), racconta della rivalità tra due maghi a Las Vegas. Carell interpreta Burt Wonderstone, un mago che si è lasciato andare e ha perso ogni interesse nella magia dopo che il suo amico e socio Anton (interpretato da Steve Buscemi) ha deciso di cambiare vita. Carrey invece ha il ruolo di un mago rivale che approfitterà della situazione per rubare il posto sotto i riflettori a Wonderstone.

Nel cast, oltre a Jim Carrey, Steve Carell, Olivia Wilde e Steve Buscemi, anche James Gandolfini, Alan Arkin, Jay Mohr e Brad Garrett.

.

Qui sotto la gallery tratta dal set di Las Vegas del film:

(Foto Kikapress)

.

Qui sotto invece altre foto da set pubblicate da Comingsoon:

© RIPRODUZIONE RISERVATA