Guida ai Film

Succhiami

Edward, Bella e Jacob tornano nella parodia del quarto film di Twilight, tra lupi famelici e vampiri pericolosamente focosi
Alice Zampa - 12/01/2012
Succhiami

A chi pensava di essersene liberato per un po’ e a chi invece già ne sentiva la mancanza è dedicata questa parodia del quarto capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn – Parte 1. Succhiami schiaccia sul pedale dell’irriverenza per prendere in giro i protagonisti della saga-fenomeno di Stephenie Meyer. In attesa di vedere al cinema l’ultimo film della serie, in arrivo il 16 novembre 2012, ecco tornare Edward Cullen, Isabella Swan e Jacob Black sotto nuove spoglie. Non è la prima volta che Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner vedono i loro personaggi strapazzati sul grande schermo: era accaduto anche con Mordimi, uscito nel 2010. Questa volta la storia ripercorre la trama dell’originale, con le dovute variazioni sul tema. Dopo anni di casti baci, Edward e Bella finalmente potranno scatenarsi durante una focosissima luna di miele, mentre il licantropo Jacob dovrà consolarsi con i carboidrati. A complicare la situazione del triangolo amoroso saranno degli insospettabili valori sanguigni sballati…

dal 13 gennaio

(Breaking Wind, Usa 2011)
Regia: Craig Moss
Interpreti: Eric Tiede, Heather Ann Davis, Franck Pacheco
Trama: Una parodia del quarto capitolo della Twilight Saga, in cui Edward e Bella convolano finalmente a nozze, dandosi alla pazza gioia.
Genere: commedia/parodia
Durata: 81′

Da vedere perché: per ridere di uno dei fenomeni cinematografici più seguiti degli ultimi anni.

La scheda del film è pubblicata su Best Movie di gennaio a pag. 128

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati