Sucker Punch, il visionario poster italiano

Atmosfere surreali e sexy ragazze guerriere animano la locandina del nuovo film di Zack Snyder, che ci racconta una storia un po' folle, a metà tra realtà e immaginazione

È approdata in rete la locandina italiana di Sucker Punch, il nuovo “folle” film di Zack Snyder, regista di 300 e Watchmen, che prova a rispondere alla seguente domanda: cosa succede quando l’immaginazione prende il sopravvento sulla realtà?

La storia ruota intorno a Babydoll, interpretata dall’attrice australiana Emily Browning (Lemony Snicket: una serie di sfortunati eventi), una bella ragazza rinchiusa in un manicomio per essere lobotomizzata. Comincia così a sognare una realtà alternativa in cui riesce a evadere dalla sua “prigione” con l’aiuto di cinque ragazze, Blondie (Vanessa Hudgens), Sweet Pea (Abbie Cornish), Amber (Jamie Chung), Racket (Jena Malone) e Madam Gorski (Carla Gugino), che vi abbiamo presentato nei character poster e nelle featurette. 
In un’atmosfera onirica e surreale, tra mostri, draghi e mitragliatrici, s’intravedono sprazzi dei combattimenti di 300 e delle inquadrature di Watchmen, come potete vedere nel full trailer: un action-fantasy dove a combattere sono fantasia e realtà. Chi sarà a vincere? Per saperlo, dobbiamo aspettare il 25 marzo, data dell’uscita italiana.

Ecco la visionaria locandina italiana di Sucker Punch:

Sucker Punch, diretto da Zack Snyder, con Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung, Jena Malone e Carla Gugino, uscirà nelle sale italiane il 25 marzo 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA