Suicide Squad, i 16 tatuaggi del Joker di Jared Leto finalmente decifrati? La gallery

Dalla J sulla guancia alle numerose risate sparse per tutto il corpo... Scopriteli tutti!

Solo ieri sera vi abbiamo mostrato gli 11 character poster raffiguranti i protagonisti di Suicide Squad. Al solito, quello che ha entusiasmato di più è stato quello del Joker di Jared Leto, il villain per eccellenza dell’Universo DC che si ripresenterà con un look tutto nuovo nel film diretto da David Ayer.

Grazie alle immagini rilasciate da Warner Bros. e dai primi merchandising ufficiali siamo riusciti a mettere insieme alcune informazioni sul villain interpretato da Leto. Al centro dell’attenzione, il significato dei suoi misteriosi 16 tatuaggi.

A conferma dell’importanza dei disegni sul suo corpo, una recente intervista del regista a Yahoo! Movies UK, in cui Ayer svela come ogni tatuaggio del Joker abbia un significato ben preciso. Cerchiamo di svelare, dunque, cosa rappresentano i vari simboli nella gallery in fondo a questo articolo.

Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà nelle nostre sale il prossimo 18 agosto (qui l’ultimo trailer) e che nel cast del film vedremo anche Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Cara Delevingne (Incantatrice), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jay Courtney (Captain Boomerang), Jay Hernandez (El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Viola Davis (Amanda Waller).

Qui di seguito i 16 tatuaggi del villain spiegati nel dettaglio (e un piccolo bonus):

© RIPRODUZIONE RISERVATA