Suicide Squad, Jai Courtney sarà Deadshot? Svelati anche i possibili ruoli di Smith e Hardy

Continua il corteggiamento di Warner Bros. nei confronti dei candidati numero uno che andranno a comporre la squadra di ex villain nel film di David Ayer

La fase di casting per Suicide Squad prosegue. I nomi dei papabili protagonisti in cima alla lista Warner stanno circolando ormai da un po’ di tempo e continuano a essere gli stessi: Margot Robbie, Jared Leto, Will Smith e Tom Hardy. A questi, stando a quanto riporta Variety, si è aggiunto anche quello di Jai Courtney (Die Hard: un buon giorno per morire; Terminator: Genisys), che la major avrebbe adocchiato per proporgli il ruolo di Deadshot, assassino mercenario dalla mira infallibile tra i nemici storici di Batman. Intorno a Courtney, però, c’è un piccolo mistero, perché se Variety parla di trattative avviate (anche se ancora in fasi iniziali), Deadline lo avvicina all’universo WB/DC, ma non per Suicide Squad, bensì per uno dei film fissati per il 2020 (il titolo non è specificato).

Il territorio, dunque, è sempre quello dei rumors, ma già Variety anticipa quali ruoli potrebbero venire assegnati agli attori qualora fossero confermati. Di Margot Robbie e Jared Leto si è parlato di recente, ma nella photogallery qui sotto abbiamo raccolto tutti i possibili abbinamenti:

Fonte: Variety, Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA