Suicide Squad: Jared Leto completamente immerso nel ruolo del Joker

L'attore ha inviato ai colleghi dei doni al quanto particolari

EOnline ha recentemente intervistato Adam Beach, che in Suicide Squad interpreta Slipknot. L’attore ha raccontato molti aneddoti del set, in particolare alcuni riguardanti Jared Leto. Beach rivela che il Joker del film si è così immedisimato nel personaggio da inviare ai colleghi regali e biglietti personalizzati.

Qui le dichiarazioni di Adam Beach:

«Jared ci ha mandato dei regali. A Harley [Margot Robbie] una lettera d’amore molto dolce insieme a una scatola nera: dentro c’era un topo, un vero topo! È stato bellissimo. A Will [Smith] ha inviato dei proiettili, una lettera» mentre all’intero cast ha inviato un cinghiale morto (un vero cinghiale morto), il tutto corredato da un video dove veste i panni del Joker.

Beach continua parlando del video: «Ha spedito quel video per scusarsi della sua assenza sul set, come dire “Ragazzi, anche se non mi trovo lì insieme a voi, sto prendendo il mio lavoro molto seriamente”. Il video ci ha sconvolto, ci siamo resi conto quel giorno di quanto tutto sia vero».

Nel cast del film Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn),  Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Il film è scritto e diretto da David Ayer. Le riprese di Suicide Squad sono in corso da aprile presso gli studi Pinewood di Toronto, in Canada.

Bizzarro questo Leto, ma d’altronde per interpretare il Joker bisogna aver quel pizzico di pazzia nel sangue! Voi che ne pensate?

Fonte: EOnline

© RIPRODUZIONE RISERVATA