Suicide Squad, Margot Robbie: nuova foto sexy e rivelazioni su Harley Quinn e Joker

L'attrice svela ulteriori dettagli sul suo personaggio e sulla relazione con il clown di Jared Leto

Lo confessiamo senza problemi: ci ha conquistati sin da quando l’abbiamo vista nelle prime foto dal set di Suicide Squad. Non che non l’avessimo apprezzata in The Wolf of Wall Street o Focus, ma il look punk di Margot Robbie nel film di David Ayer è perfetto per i toni “anarchici” del cinecomic e per il suo personaggio, Harley Quinn. Di cui l’attrice ha parlato in un’intervista a LA Times, svelando nuovi dettagli anche sulla disturbante relazione tra l’ex psicologa di Arkham e il Joker di Jared Leto: «Lei è senza dubbio uno dei membri più imprevedibili della squadra. Il suo background da psichiatra le ha donato una profonda conoscenza di come funziona la mente delle persone e dei suoi disturbi. Sa inquadrare chi ha davanti tracciandone un profilo e come Harley Quinn sfrutta questa abilità per manipolare gli altri. È quello che fa con i suoi colleghi. Cerca sempre qualcuno con cui creare un conflitto».

E riguardo al Joker? «Beh, lei è pazza di lui. Totalmente pazza. Ma lo ama. Il loro è un rapporto disfunzionale, certamente non sano. Ma che crea dipendenza».

Per vederla in azione, dobbiamo aspettare il 18 agosto. Intanto, dopo il nuovo trailer, ammiriamola in questa nuova foto ufficiale (per ingrandirla, cliccateci sopra):

Leggi anche: David Ayer aggiorna sulle riprese extra e sulle scene con Batman

© RIPRODUZIONE RISERVATA