Sul set de Il Trono di Spade: è sbocciato l’amore tra la Leonessa Cersei e la Vipera Rossa Oberyn?

Uno scatto condiviso ieri da Lena Headey sul suo account Instagram sembra suggerire proprio di sì

Pedro Pascal è uno dei nuovi acquisti del cast de Il Trono di Spade (leggi i pro e contro della puntata 4×2). Il suo ruolo è quello di Oberyn Martell, la Vipera Rossa, nemico giurato dei Lannister ed emissario per il Principe di Dorne, suo fratello, alle nozze di Re Joffrey Baratheon. Si è fatto conoscere ed apprezzare subito con la sua schiettezza, la sua sensualità, i suoi modi.

Pedro Pascal è diventato velocemente un beniamino dei fan del famoso serial e anche sul set, a quanto pare, le cose non gli sono andate poi tanto male. Arrivato circa sette mesi fa, ha subito fatto amicizia con il resto del cast (e le tantissime foto che girano in rete, su Instagram, ne sono una riprova). E in particolare si è avvicinato a lei, Lena Headey, la Cersei Lannister della serie, nemica del suo personaggio.

A giudicare dalla foto che la Headey ha condiviso ieri, il loro rapporto è qualcosa di più di una semplice amicizia. «Sunshine love», ha intitolato l’attrice. Ci sono lei e Pedro Pascal vicini, che si sfiorano e sorridono nella penombra. Che l’amore sia sbocciato tra la Vipera e la Leonessa? Siamo in primavera dopotutto.

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA