Super 8, una clip di sei minuti e un nuovo poster

Il film, diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, uscirà il 30 settembre

Questa mattina vi avevamo fatto vedere due clip inedite di Super 8, il nuovo atteso film di J.J. Abrams. Ora ne è uscita un’altra, di ben 6 minuti, in cui si vede la scena completa dell’incidente ferroviario che sconvolge la vita di una cittadina dell’Ohio alla fine degli anni ’70 e di alcuni suoi giovani abitanti che assistono allo straordinario evento. La pellicola uscirà in Italia il 30 settembre.

Sei ragazzini decidono di girare un film con una Super 8. Una sera si preparono a fare alcune riprese in una piccola stazione ferroviaria. Il giovane regista, un po’ goffo ma molto determinato, ha il suo bel da fare a tenere tutti a bada e, contemporaneamente, a organizzare il lavoro. Riesce a far fare una prova ai due protagonisti e la ragazzina, interpretata da Elle Fanning, dimostra di essere una brava attrice lasciando il resto della troupe stupefatto. Il fischio di un treno interromperà la magia e il disastro che succederà poco dopo darà una svolta alla storia…

Guarda la clip:

È stato pubblicato anche un nuovo poster che ricorda molto bene lo stile lineare e marcato di Drew Struzan, autore di alcune delle più famose locandine della storia del cinema, da Star Wars a Ritorno al futuro, da Indiana Jones (realizzato, tra l’altro, dal produttore di Super 8, Steven Spielberg) a Hell Boy.

Guarda il poster:

Guarda le altre nuove clip di Super 8

Guarda l’ultimo trailer

Guarda la photogallery

Rimani aggiornato con le notizie su Super 8

(Fonte: Cine1fz)

© RIPRODUZIONE RISERVATA