Super Bowl 2014, il primo atteso spot tv di Transformers: l’Era dell’Estinzione – UPDATE: anche in italiano

Appena pochi secondi, ma un crescendo di azione ed adrenalina. Diretto da Michael Bay, questo sarà il primo capitolo dopo l'era di Shia LaBeouf

Il primo piano di Mark Wahlberg, un autobot che cammina in strada, Optimus Prime colpito a ripetizione da razzi e un dinosauro gigante, di metallo e circuiti, che ruggisce alla camera – come un piccolo Godzilla. Sono queste le prime immagini di Transformers: l’Era dell’Estinzione, il nuovo, atteso capitolo della saga targata Hasbro e diretta da Michael Bay.

Nel cast, andati via Shia LaBeouf e Megan Fox, arrivano Mark Wahlberg e Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T. J. Miller, Han Geng e Titus Welliver. La storia, come suggerisce lo stesso titolo, vedrà ancora una volta l’umanità a rischio di estinzione – perché le fila dei Decepticon si sono ingrossate, così come quelle degli Autobots, che torneranno ancora una volta a difendere la Terra con tutte le loro forze (leggi qui gli ultimi dettagli spoilerosi della trama). Dal Super Bowl al 27 Luglio.

Fonte: Comingsoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA