Super Bowl 2017: la gallery con le rivelazioni degli spot

Super Bowl 2017: la gallery con le rivelazioni degli spot

Da Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar a Logan, scopriamo quanto di nuovo è stato svelato dai promo mostrati durante la finale NFL

di Letizia Lara Lombardi 07/02/2017
Stampa

Nella notte tra il 5 e il 6 febbraio si è svolto il Super Bowl, evento sportivo americano che richiama tantissima attenzione anche grazie ai numerosi contenuti cinematografici rilasciati durante la messa in onda, sia nel prime time (dove 30 secondi costano 5 milioni di dollari) che durante il pre-show (fascia oraria più “economica”).

Quest’anno sono stati diversi i film in arrivo nelle sale pubblicizzati all’interno della finale NFL che ha visto i New England Patriots trionfare sugli Atlanta Falcons per il titolo.

Tra i titoli: Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga di Michael Bay in arrivo a giugno, Ghost in the ShellLogan, Fast & Furious 8 e soprattutto la Disney con Guardiani della Galassia Vol. 2, che sbarcherà nelle sale il 25 aprile 2017, e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, nelle sale dal 24 maggio.

Tantissime le rivelazioni dei nuovi video promozionali, così abbiamo deciso di racchiuderle tutte nella gallery qui sotto.

Sfogliatela e fateci sapere cosa ne pensate!

Qui per rivedere tutti i contenuti rilasciati in occasione del Super Bowl

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO