Super Bowl 2017, lo straordinario spot di Guardiani della Galassia Vol. 2

Super Bowl 2017, lo straordinario spot di Guardiani della Galassia Vol. 2

Svelato anche l’aspetto della villain Ayesha e tanto altro… Diretto da James Gunn, il cinecomic farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017

di Letizia Lara Lombardi 06/02/2017 1
Stampa

Sapevamo che la Marvel sarebbe stata tra i protagonisti di questo Super Bowl ed ecco approdare online lo spot dedicato nientepopodimeno che a Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il nuovo video promozionale mostra tantissime scene inedite del sequel diretto da James Gunn, ma sopratutto svela l’aspetto di Ayesha (Elizabeth Debicki), il villain che la nostra gang – qui al completo – preferita dovrà affrontare nel cinecomic.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo poster che trovate in calce.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.2 farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà nel cast anche Chris Pratt, Zoe SaldanaDave BautistaMichael RookerBradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn. Tra le new entry anche Kurt RussellPom Klementieff Sylvester Stallone.

Qui per rivedere tutti i contenuti rilasciati in occasione del Super Bowl

Dopo il nuovo fantastico poster, godetevi lo spot, anche in italiano.

Guardiani della Galassia Vol. 2 Poster

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO
  • Danziger#1

    06/02/2017

    Da smartphone non è possibile vedere bene i video. Ogni volta che l’avvio, compare una pubblicità sopra che sposta la parte inferiore del video fuori schermo, e se si preme la x della pubblicità per chiuderla, invece di far vedere tutto il video nello schermo, apre la pagina della pubblicità, come se la x fosse lì solo per ingannare l’utente.