Super Bowl 2014: ci saranno anche I guardiani della galassia?

Disney sta cercando di acquistare uno slot per mostrare le prime immagini del cinecomic di James Gunn durante la finale NFL di domenica 2 febbraio

Domenica 2 febbraio Denver Broncos e Seattle Seahawks si daranno battaglia sul campo del MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, per conquistare il Super Bowl 2014. Che oltre ad essere un grande evento sportivo, è da sempre una vetrina speciale che le major sfruttano per acquistare slot pubblicitari per promuovere i loro gioiellini. Vi avevamo già rivelato parte di quello che vedremo, ma ora arrivano nuovi aggiornamenti: secondo ScreenCrush, infatti, Disney sta cercando di trovare uno spazio per mostrare il primo trailer di I guardiani della galassia, che andrà così a fare compagnia alle nuove immagini di Captain America: The Winter Soldier. Poco tempo fa la major aveva diffuso prima foto ufficiale e trama del cinecomic di James Gunn, e ora sembra tutto pronto per un primo, vero assaggio di quello che sarà.

La curiosità è tanta per quello che si prospetta come uno dei film più originali dell’universo Marvel. Ancora una settimana, e, speriamo, ci faremo un’idea più precisa.

Fonte: ScreenCrush

© RIPRODUZIONE RISERVATA