Film in anteprima

Superman: Man of Steel, il bootleg (in buona qualità) del trailer del Comic-Con

Ora le immagini sono più grandi e comprensibili
-23/07/2012
Superman: Man of Steel, il bootleg (in buona qualità) del trailer del Comic-Con

Questo weekend vi abbiamo mostrato i due teaser trailer (uno con la voce di Kevin Costner e uno con quella di Russell Crowe) di Man of Steel, che però non mostrano molto del film, se non l’incipit iniziale, e soprattutto non sono quelli mostrati al Comic-Con.

Il nuovo bootleg disponibile invece mostra proprio il trailer visto al Comic-Con, in cui si vedono tutti i personaggi e, più importante, fa capire molto meglio il conflitto interiore di Clark Kent (Henry Cavill), mostra come e quando ha deciso di diventare Superman e ci fa vedere l’eroe in azione.

Man of Steel uscirà nei cinema il 14 giugno 2013

Qui sotto il video bootleg (fino a quando non verrà rimosso):

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
alex-92 scrive:

Intendevo nel precedente commento che attendo con ansia una versione ufficiale del teaser presentato al Comic-Con, sorry per la svista.:)

alex-92 scrive:

Bellissimo teaser trailer, peccato che sia ancora visibile in versione bootleg anche se di buona qualità rispetto ai precedenti bootleg trailer. Lo so la curiosità non è mai troppa quando ci sono film “Super!” come questi e vorresti vedere anche il più piccolo dettaglio, quindi aspetto con ansia la versione del teaser trailer presentata al Comic-Con di quest’anno che da quanto ho comunque ben visto offre molte scene dettagliate e me lo farò bastare come se fosse il film vero e proprio nell’attesa.
Comunque Henry Cavill è veramente Superman!!!:D

Metroslayer scrive:

WoW!..promette veramente bene! *_* .

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati