Superman: Man of Steel, Michael Shannon è Zod sul set

L'attore sfoggia il taglio di capelli del generale Zod sul set del reboot di Superman, diretto da Zack Snyder e prodotto Christopher Nolan

Le nuove foto di di Superman: Man of Steel, provenienti dal set blindanto situato a Ucuelet (una località canadese sul Pacifico), ci svelano qualcosa della capigliatura e della costruzione del costume di Zod. Il personaggio del generale kryptoniano, interpretato dall’attore Michael Shannon, è uno dei grandi e storici antagonisti di Superman/Henry Cavill. In alcune delle immagini catturate, il “cattivissimo Zod ci appare in un momento di pausa con tanto di tazza termica, coperto dalla testa alle caviglie da una vestaglia nera corredata di cappuccio, indossata dall’attore per proteggere i muscoli dalle glaciali temperature canadesi, o forse per celare da sguardi indiscreti l’attillatissima tuta da supervillain.

Il reboot Superman: Man of Steel, diretto dal regista di 300 e Sucker Punch, Zack Snyder, approderà sugli schermi Usa il 14 giugno 2013. Per continuare a seguire la lavorazione del film, con tutti gli aggiornamenti, visitate la sezione Supereroi.

Guarda le immagini di Michael Shannon sul set canadese:

(Fonte immagini: pagina facebook di Superman: Man of Steel)

Guarda la prima foto ufficiale e altre immagini dal set del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA