Film in anteprima

Superman: Man of Steel, Russel Crowe nei panni di Jor-El

L’attore indossa il costume di scena del padre dell’Uomo di Acciaio, ruolo interpretato da Marlon Brando nel Superman del 1978
-05/10/2011
Superman: Man of Steel, Russel Crowe nei panni di Jor-El

Vi ricordate un risoluto Marlon Brando con indosso le bianche vesti di Jor-El nel Superman del 1978? Ora il testimone è passato a Russel Crowe, che interpreterà il padre dell’Uomo di Acciaio nel nuovo cinecomic Superman: Man of Steel, diretto da Zack Snyder (300) sotto la supervisione del produttore Christopher Nolan (Inception; Il cavaliere oscuro). Oggi possiamo dare una prima occhiata all’attore nei panni di Jor-El con indosso una veste regale e l’inconfondibile S che marchierà il costume di Superman. Non è da escludere che i colori opachi del costume possano essere rielaborati in post-produzione, per rendere il vestito luminoso come quello di Marlon Brando.

L’uscita di Man of Steel è prevista negli Usa per il 14 giugno 2013. A comporre il cast del film sono anche Amy Adams (Lois Lane), Russell Crowe (Jor-El), Diane Lane (Martha Kent), Kevin Costner (Jonathan Kent), Michael Shannon (Generale Zod), Laurence Fishburne (Perry White), Ayelet Zurer (Lara Lor-Van) e Antje Traue (Faora).

Sotto, due foto dal set di Russel Crowe nei panni di Jor-El in Superman: Man of Steel:

Visita la nostra sezione sui Supereroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati