Film in anteprima

Superman: Man of Steel, svelata la trama

Annunciata la sinossi del reboot del cinecomic DC diretto da Zack Snyder con la supervisione di Christopher Nolan
-18/04/2011
Superman: Man of Steel, svelata la trama

Come vi abbiamo già anticipato, nelle ultime settimane Warner Bros. e Legendary Pictures si sono occupate del recruitment del cast di Superman: Man of Steel, il reboot del cinecomic DC diretto da Zack Snyder (Sucker Punch, Watchmen) e prodotto e supervisionato dal regista Christopher Nolan (Inception, Il cavaliere oscuro). Oggi, a qualche giorno dalle dichiarazioni dell’attrice Diane Lane (alias Martha Kent), secondo la quale il film seguirà l’intero arco di vita del personaggio, a partire dalle sue origini, è stata resa noto una prima sinossi Superman: Man of Steel. Se confermata, questa trama potrebbe svelare alcuni elementi chiave della sceneggiatura di cui si stanno occupando David S. Goyer, Christopher Jonathan Nolan e Joe Shuster.

Sotto, la sinossi di Superman: Man of Steel:
“Il giovane reporter del Daily Planet, Clark Kent, si aggira per il mondo impegnato in diverse avventure, e proprio quando è costretto a ricorrere ai suoi superpoteri per risolvere una crisi tra due tribù dell’Africa Occidentale, decide di fare ritorno a Smallville per scoprire la verità sulle sue origini e sull’arduo compito che gli è stato affidato”.

Il cast vede già all’attivo Henry Cavill (alias Clark Kent/Superman), Amy Adams (alias Lois Lane), Diane Lane (alias Martha Kent), Kevin Costner (alias Jonathan Kent) e Michael Shannon (alias Il generale Zod). L’uscita in sala di Superman: Man of Steel è prevista per dicembre 2012.

(Fonte: Collider; Total Film)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati