Superman vs. Batman, «Ben Affleck è perfetto come Uomo pipistrello»: il CEO della Warner Bros approva la scelta

Il sequel diretto da Zack Snyder che per la prima volta sullo schermo vede combattere insieme i due supereroi arriverà nelle sale il 17 luglio 2015

Ben Affleck sì, Ben Affleck no? La notizia che l’Uomo pipistrello sarà portato sul grande schermo dal regista di Argo ha sollevato un polverone, ma Ben può contare sull’appoggio di una delle personalità più importanti nell’industria del cinema. Kevin Tsujihara, CEO della Warner Bros, ha infatti spezzato una lancia in favore del futuro Batman, ribadendo che «Ben è perfetto per la visione che Zack ha dell’Uomo pipistrello. Sarà un Batman più vecchio, stanco e logorato. Il fatto che ci sia stata una risposta così appassionata all’annuncio dimostra quanto le persone amino questo personaggio».
In attesa di vedere come se la caverà Ben Affleck nei panni del giustiziere mascherato, Zack Snyder ha iniziato a formare la sua squadra di lavoro, reclutando lo sceneggiatore Larry Fong, con cui ha già collaborato in film come 300, Watchmen e Sucker Punch. L’inizio delle riprese di Superman vs Batman è infatti previsto per il mese di febbraio del 2014, a Detroit, mentre l’uscita del film nei cinema americani si terrà il 17 luglio 2015.

Fonte: THR

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA