Supernatural: Bloodlines, il primo trailer dello spin-off della serie CW

Il primo episodio andrà in onda il prossimo 29 aprile, come backdoor pilot all'interno della storia con i fratelli Winchester protagonisti

Siamo a Chicago, ed Ennis Ross (Lucien Laviscount), un allievo dell’accademia di polizia, si imbatte in un lato della città di cui non sospettava l’esistenza. Perchè nell’ombra si nascondono creature terrificanti, per di più in lotta tra loro come due vere e proprie famiglie mafiose. Ed è in mezzo a questa guerra tra mostri che la sua ragazza perde la vita. Ma chi crede ancora a licantropi e compagni? Fortuna che ci sono i fratelli Winchester pronti ad aiutarlo.

Non sentitevi confusi, perché stiamo parlando di Supernatural: Bloodlines, lo spin-off dell’acclamata serie CW con protagonisti i cacciatori Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles), che settimana prossima, martedì 29 aprile, debutterà sulle frequenze del network sottoforma di un backdoor pilot all’interno della serie madre. Entertainment Weekly ha diffuso online il primo trailer, che trovate qui sotto.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA