Taika Waititi tenta di abbracciare Chris Evans, ma distrugge il set delle interviste (VIDEO)

Il divertente siparietto ha avuto luogo al Toronto Film Festival

Taika Waititi

Taika Waititi si è reso protagonista di un gustoso ed esilarante siparietto: nel tentativo di abbracciare l’amico e attore Chris Evans, il regista neozelandese ha buttato giù il set per le interviste preposto alle loro spalle, suscitando l’ilarità generale dei presenti. 

Waititi ed Evans si trovavano al Toronto Film Festival per promuovere i propri film, Jojo Rabbit e Knives Out, diretto da Rian Johnson, ma l’incontro tra i due nomi di grosso calibro del Marvel Cinematic Universe ha avuto una conseguenza evidentemente imprevista. 

“Ho distrutto il set dell’intervista di #KnivesOut tentando di abbracciare #ChrisEvans. E non ero neanche ubriaco, al massimo un po’ brillo. #TIFF19 #minaccia #destructinator, ha twittato Waititi condividendo il video sul suo account Instagram ufficiale (lo potete ammirare a questo link). 

Il regista di Thor: Ragnarok e dell’annunciato Thor: Love and Thunder si è guadagnato, in una condivisione analoga su Twitter, anche la risposta di Evans, che ritwittando il contenuto ha replicato: “Evento della settimana. Forse dell’intero anno” (qui il suo tweet). 

Ricordiamo che Jojo Rabbit proprio a Toronto ha vinto il premio del pubblico, riconoscimento che ha sempre un peso non indifferente nella corsa all’Oscar. 

Il film di Waititi, da lui anche interpretato, arriverà nelle nostre sale con ogni probabilità nel corso del 2020, ma intanto ecco cosa recita la sinossi ufficiale: Protagonista è un bambino tedesco di nome Jojo Betzler (Roman Griffin Davis) e soprannominato “Rabbit”, appartenente alla Gioventù hitleriana durante i violenti anni della Seconda guerra mondiale.La sua visione nazista del mondo cambia completamente quando scopre che sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in soffitta una ragazza ebrea (Thomasin McKenzie). Da questo momento in poi Jojo dovrà fare i conti con i dubbi sorti riguardo il nazionalismo e in questo dissidio interiore verrà aiutato soltanto dal suo amico immaginario, una versione idiota e caricaturale di Adolf Hitler (Taika Waititi).

Foto: Getty

Leggi anche: Jojo Rabbit: Scarlett Johansson e Hitler nel trailer italiano del nuovo film di Taika Waititi

Leggi anche: Taika Waititi sulla sua interpretazione di Hitler in Jojo Rabbit: «Mi sentivo strano»

© RIPRODUZIONE RISERVATA