Taken 2, le prime tre foto badass con Liam Neeson

L'attore svela nuovi dettagli sull'atteso sequel action di Io vi troverò, che lo vedrà ancora a menare le mani nei panni dell'ex agente delle forze speciali Bryan Mills

Lo avevamo lasciato con l’adrenalina nel sangue dopo averlo visto prendere a pugni mezzo mondo pur di salvare sua figlia da un traffico di prostituzione. Ora Liam Neeson torna a menare le mani nell’atteso sequel di Io vi troverò, Taken 2 (questo il titolo del film in lingua originale), di cui oggi vi mostriamo tre foto decisamente badass. Del resto, chi ha visto la prima pellicola sa bene fin dove l’ex agente delle forze speciali Bryan Mills è pronto a spingersi quando viene toccato sul personale. Il regista del primo capitolo Pierre Morel ha passato il testimone a Olivier Megaton, mentre a scrivere la sceneggiatura sono tornati al lavoro Luc Besson e Robert Mark Kamen. Al fianco di Liam Neeson rivedremo Maggie Grace, nei panni della figlia Kim, e Famke Janssen, nelle vesti dell’ex moglie Lenore.

Liam Neeson ha spiegato che il suo personaggio Bryan Mills sarà un po’ più ammorbidito dopo essere passato da tutti gli orrori del primo film. Intanto i fatti accaduti sono giunti all’orecchio di politici e sceicchi, che lo vorrebbero per organizzare la loro sicurezza personale. Mills è ancora in pensione e non lavora più per le forze speciali, ma nonostante tutto fa ancora dei lavoretti sotto commissione. L’attore ha svelato anche la durata delle riprese nelle singole location nelle varie parti del mondo, lasciandoci intuire il mood di questo atteso sequel: cinque settimane a Instanbul, una settimana a Los Angeles e qualche giorno a Parigi. E scherzando sulla sua veneranda età (ormai ha sessant’anni), Neeson non ha nascosto la fatica degli allenamenti a cui si è sottoposto per interpretare il suo personaggio, tra jogging e combattimento corpo a corpo.

Taken 2 esordirà negli Usa il 5 ottobre 2012.

Sotto, le prime tre foto di Taken 2:

(Fonte: EW)

© RIPRODUZIONE RISERVATA