Cinema Indipendente

Talenti in corto terza edizione: vota il tuo cortometraggio preferito!

Sono aperte le votazioni per determinare il vincitore del concorso Talenti in corto, nato dalla collaborazione tra Gratta e Vinci e premio Solinas
-04/07/2012
Talenti in corto terza edizione: vota il tuo cortometraggio preferito!

Ve ne abbiamo parlato quando l’edizione 2012 era ancora agli inizi. Abbiamo chiacchierato con i protagonisti per farvi raccontare dalla loro viva voce i progetti in cui erano coinvolti. Ora che Talenti in corto, concorso per giovani filmmaker organizzato da Gratta e Vinci e premio Solinas, è entrato davvero nel vivo, è giunto il momento per voi lettori di Best Movie di entrare in azione.

Sul sito di Talenti in corto, infatti, è possibile vedere i tre cortometraggi finalisti e votare il vostro preferito. Volete premiare Lisa Riccardi e il suo Un vero portiere, storia di una passione sportiva che va oltre le barriere di genere? Oppure Il ritorno di Haircut di Nicolò Lombardi, surreale storia d’amore (?) con protagonista un pupazzo molto particolare? O preferite la favola sci-fi Zinì e Amì, di Pierluca di Pasquale? Comunque sia, vi bastano cinque minuti del vostro tempo per godervi tre prodotti di altissima qualità e che non hanno nulla da invidiare alle opere “dei grandi”, e vi basta ancora meno – un click – per esprimere la vostra preferenza e aiutare uno dei tre registi a coronare il suo sogno.

Avete tempo fino al 3 settembre per votare. Best Movie continuerà a seguire con attenzione il concorso, con altre interviste e le recensioni dei tre corti. Inoltre, dal 6 luglio avrete la possibilità di vedere Un vero portiere, Il ritorno di Haircut e Zinì e Amì anche nei multisala di tutta Italia, proiettati prima dei film in programmazione (sotto trovate l’elenco completo delle sale aderenti). Insomma, non avete più scuse: datevi da fare, e premiate il talento!

Clicca qui per votare Un vero portiere sul sito di Talenti in corto

Clicca qui per votare Zinì e Amì sul sito di Talenti in corto

Clicca qui per  votare Il ritorno di Haircut sul sito di Talenti in corto

Clicca qui per vedere il backstage dei tre corti

Clicca qui per il canale Youtube ufficiale di Talenti in corto

I corti di Talenti in corto verranno proiettati nelle seguenti sale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati