Tanta azione nell’esplosivo final trailer di Jurassic World – Il Regno Distrutto, anche in italiano!

A guidare il cast del blockbuster, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Jurassic World - Il Regno Perduto

Ce l’avevano promesso, ed eccolo finalmente qui, il trailer finale di Jurassic World – Il Regno Distrutto, sequel diretto del film di Colin Trevorrow uscito nel 2015, e nuovo capitolo della più vasta saga creata dal sommo Steven Spielberg.

A tornare in azione è la coppia formata da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che troviamo alle prese con l’evacuazione dei dinosauri da Isla Nublar per via di un vulcano che si è risvegliato. Peccato solo che assieme a loro ci siano anche degli altri uomini, le cui intenzioni non sono proprio buone: come capiamo dal trailer, infatti, il loro scopo è catturare i dinosauri per poterne trarre un vantaggio economico, magari addestrandoli o compiendo dei nuovi esperimenti. Inevitabilmente, però, a scoppiare sarà il disastro!

Il primo Jurassic World, ricordiamo, ha incassato oltre 1 miliardo e mezzo di dollari al Box Office Mondiale. Riuscirà questo seguito a fare altrettanto? Per saperlo, non ci rimane che attendere la sua uscita, che in Italia è prevista il 7 giugno. In calce trovate i video freschi di pubblicazione; qui di seguito, la sinossi ufficiale:

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. 

Nel cast dell’avventura, oltre a Pratt e alla Howard: Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, Toby Jones, Ted Levine, Rafe Spall, Ty Simpkins, Nick Robinson, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong, Judy Greer, Lauren Lapkus, Brian Tee, Katie McGrath, Andy Buckley, Eric Edelstein, Matt Burke, e Jeff Goldblum, che torna a vestire i panni del Dottor Malcolm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA