Taylor Kitsch ed Emily Ratajkowski nel trailer live action di Call of Duty: Advanced Warfare

Diretto da Peter berg, riprende lo stile di gioco della celebre saga di sparatutto in prima persona, di cui è in uscita l'ultimo capitolo

La stessa tecnologia utilizzata da James Cameron per Avatar 2, applicata a videogioco. E non uno qualsiasi: Call of Duty: Advanced Warfare, ultimo capitolo di una delle saghe sparatutto più amate di sempre, in uscita il 4 novembre. Il legame con il cinema non si limita giusto alla parte tecnica: Kevin Spacey fa infatti parte del “cast”, e anche la campagna promozionale ha coinvolti nomi della settima arte. L’ultimo trailer, infatti, è stato diretto da Peter Berg, che ha chiamato a raccolta Taylor Kitsch, già diretto in Battleship (e confermato nella seconda stagione di True Detective), ed Emily Ratajkowski, modella che ha debuttato sul grande schermo con L’amore bugiardo – Gone Girl, il thriller di David Fincher nelle sale italiane dal 18 dicembre (guarda la nostra video-recensione dal Festival di Roma).

Il trailer è girato in prima persona, stessa visuale utilizzata nel videogioco: azione serrata ed effetti speciali degni di un war movie che sfocia nella sci-fi, ambientato nel 2059. Lo trovate qui sotto:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA