Taylor Lautner protagonista del nuovo action thriller Tracers

L'attore della Twilight Saga è pronto per un nuovo progetto che verrà presentato agli acquirenti internazionali al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes inizierà domani e giusto in tempo per l’inizio della manifestazione il divo della Twilight Saga Taylor Lautner è stato scritturato nel film Tracers, un action thriller che Glen Basner della Film Nation Entertaniment presenterà agli acquirenti internazionali proprio durante il festival.

Diretto da Daniel Benmayor, Taylor tornerà a recitare in un film d’azione (dopo Abduction), interpretando per l’occasione Cam, un fattorino di New York esperto in moto, che è in debito con una gang della criminalità organizzata. Un giorno, proprio con la sua moto, si scontra con una straniera sexy e viene sedotto da lei, la quale lo introduce nel mondo del parkour. Per chi non lo sapesse, il parkour è una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni 80 e consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo, dall’interno di un percorso, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante.

L’attore parteciperà in prima persona al Festival di Cannes, dove si riunirà ai suoi colleghi di Twilight, visto che Robert Pattinson è in concorso con il film Cosmopolis, mentre Kristen Stewart presenterà On the Road. (Foto Kikapress)

Fonte: Collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA