Terminator 6: Sarah Connor è tornata! Le prime foto di Linda Hamilton sul set

L'iconico personaggio appare più badass che mai

Linda Hamilton / Terminator 6

L’altro giorno vi abbiamo mostrato le prime foto dal set di Terminator 6 con la nuova protagonista Mackenzie Davis, ma come ormai sappiamo, il film diretto da Tim Miller vedrà nell’avventura anche i 2 principali volti storici del franchise, ovvero Arnold Schwarzenegger e l’iconica Sarah Connor interpretata da Linda Hamilton.

Per le foto di Schwarzy bisognerà attendere ancora un po’, ma nel frattempo, ecco arrivare online i primi scatti della Hamilton, che appare davvero più badass che mai. La nostra, infatti, ha addosso un giubbotto antiproiettile e degli occhiali da sole modelli Aviator, e sembrerebbe sull’orlo di partire per la guerra.

Terminator 6, ricordiamo, escluderà totalmente gli avvenimenti dei precedenti 3 film della saga, ripartendo direttamente dalle vicende di Terminator 2. L’opera uscirà nelle sale a novembre del 2019, e tra i suoi produttori, possiamo contare niente di meno che il sommo James Cameron, che ritorna finalmente nel franchise che lui stesso ha lanciato durante gli anni ’80.

Qui le immagini della Hamilton sul set pubblicate in esclusiva da The Terminator Fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA