Terminator: Destino oscuro, ecco il teaser trailer dell’atteso film con Arnold Schwarzenegger

L'atteso sequel uscirà nei cinema in autunno

Terminator

Dopo il poster di ieri, ecco arrivare online il teaser trailer di Terminator: Destino oscuro, nuovo atteso capitolo della rinomata saga action sci-fi creata da James Cameron durante gli anni ’80. Il nostro ritorna a bordo come produttore, mentre a dirigere l’avventura è Tim Miller, il medesimo cineasta dell’acclamato Deadpool.

Il film, ricordiamo, funge da sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, e ignorerà quindi quanto è accaduto in Rise of the Machines, Salvation e Genisys. La curiosità è sicuramente tanta, anche perché oltre all’immancabile Arnold Schwarzenegger, vedremo pure Linda Hamilton, che torna finalmente a indossare i panni di Sarah Connor, una delle donne più badass che si siano mai viste nella storia del cinema.

Interpretato, tra gli altri, anche da Mackenzie Davis, Brett Azar, Natalia Reyes, Gabriel Luna, Diego Boneta e Steven Cree, ricordiamo che Terminator: Destino oscuro uscirà nei cinema in autunno. Godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce, che trovate sia nella versione originale che doppiato in italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA