Film in anteprima

Test The Avengers: vota il tuo Vendicatore e scopri chi sei

Iron Man, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco. Votate il vostro preferito e scoprite l’eroe che è in voi
-04/04/2012
Test The Avengers: vota il tuo Vendicatore e scopri chi sei

Manca sempre meno all’uscita del primo crossover di supereroi Marvel, intitolato The Avengers, nelle nostre sale dal 24 aprile 2012. Thor (Chris Hemsworth), Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) si riuniranno tutti sotto un’unica bandiera, quella de I Vendicatori, per contrastare la minaccia del malvagio Loki. Ed essendo The Avengers uno dei film più attesi dell’anno (non per niente Best Movie ha anche dedicato la cover del numero di aprile al film…), abbiamo deciso di proporvi un sondaggio abbinato a un test: scegliete il vostro supereroe preferito e scoprite, a seconda del voto, il profilo che vi calza a pennello.

Vota il tuo supereroe e scopri chi sei

Guarda i risultati del sondaggio

Loading ... Loading ...

Qui sotto i “super-profili” abbinati alle vostre scelte

Iron Man: vi piace giocare all’attacco. Non potete resistere alla battuta facile che spiazza e disorienta chi vi ascolta: se siete in pubblico, ancora meglio. La vostra autostima è alle stelle e il mondo femminile è il vostro elemento naturale. Forse non avrete i muscoli di Hulk, ma certo è che non vi lasciate mancare nulla.

Hulk: vi piace vincere facile! L’autocontrollo non è il vostro forte e pur di avere la meglio sul vostro avversario sareste disposti a distruggere tutto. Forse non sarete dei colossi verdi, ma quello che viene naturale è la ribellione e non amate dover rispondere a nessuno.

Capitan America: siete essenzialmente dei bravi ragazzi. Un po’ timidi, forse, ma pronti a scattare sulla sedia alla prima ingiustizia. Non sopportate, infatti, chi prevarica il più debole e siete disposti a sacrificavi pur di vedere trionfare la giustizia. Il più delle volte siete impacciati con il gentil sesso ma, per esperienza, sapete che proprio per questo non vi sanno resistere.

Thor: se poteste indossare un’armatura e impugnare un martello per farlo roteare sulle teste nemiche in un campo di battaglia, lo fareste senza pensarci due volte. Vi nutrite di gesta eroiche, di parabole mitologiche, e le sfide vi attraggono quanto più vi sembrano insormontabili. Con le donne avete modi antichi, attenzioni da cavalier cortesi, quasi proveniste da un’altra epoca. A volte vi scattano i 5 minuti e diventate una testa calda, ma con il passare del tempo avete imparato che fare la prima mossa non è sempre una tattica vincente.

Occhio di Falco: vi piace scommettere sul cavallo meno quotato, nella speranza di vederlo emergere dal gruppo. Preferite restare nell’ombra, ma quando siete in azione non vedete altro che il bersaglio da colpire. E i vostri colpi vanno sempre a segno. Siete il classico “dark horse” insomma: il cavallo meno quotato che a sorpresa taglia il traguardo per primo, dopo essere partito dall retrovie.

Sotto, la cover di Best Movie di aprile dedicata a The Avengers:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Test The Avengers: vota il tuo Vendicatore e scopri chi sei”

AmberAgno scrive:

sono una donna eppure il mio profilo è corrispondente ad Occhio di Falco……ah ecco!!!!

ReLeone scrive:

Ho votato Capitan America: leggendo il suo “super-profilo” ho fatto la scelta giusta!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati