The Amazing Spider-Man 2, Marc Webb rivela quali sarebbero state le scene con Mary Jane/Shailene Woodley

L'attrice, impegnata con la saga di Divergent, non tornerà nei prossimi capitoli dell'Uomo Ragno, quindi sarà necessario trovare un nuovo interesse amoroso per Peter Parker

Quando diversi mesi fa erano cominciate le riprese di The Amazing Spider-Man 2, una delle novità principali di questo sequel sarebbe stato l’ingresso di Mary Jane Watson interpretata da Shailene Woodley. Alcune foto dal set ci avevano svelato il look dell’attrice e l’avevamo anche vista in azione a New York, ma come sappiamo alla fine le sue scene sono state tagliate in fase di montaggio. Oggi Marc Webb ci svela quali sarebbero stati i momenti in cui il personaggio sarebbe comparso nel film: «C’era questa piccola scena all’inizio del film, dove Mary Jane era seduta proprio alla porta di casa accanto a quella di Peter e veniva mostrata nel momento in cui lui torna a casa. E poi ce n’era un’altra, una breve scena durante la quale Gwen e Mary Jane si sarebbero incontrate. Ma alla fine abbiamo deciso di fare diversamente: la storia d’amore tra Peter e Gwen è così sacra e potente che non ci sembrava giusto interromperla con questa scena. È comunque un peccato perchè Shailene è davvero una bravissima e bellissima attrice, ma avevamo una sorta di obbligo verso la storia, la relazione tra i due protagonisti era sacra».

Come sappiamo, Shailene Woodley non tornerà nei prossimi film per interpretare nuovamente Mary Jane, visto che è impegnata con la saga di Divergent. Marc Webb dovrà trovare una nuova attrice in grado di portare sul grande schermo il nuovo amore di Peter Parker. Avete delle idee?

Fonte: Movies.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA