The Amazing Spider-Man 2: una nuova immagine dal set incredibilmente spoilerosa

Lo scatto potrebbe rivelare un particolare shockante dell'atteso sequel di Marc Webb con Andrew Garfield ed Emma Stone

Nelle ultime settimane vi abbiamo mostrato numerose prove dell’inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2: dalle immagini che vedono protagonista l’Uomo Ragno, alias Andrew Garfield, mentre spia Harry Osborn (Dane De Haan) e Jamie Foxx nei panni del villain Electro e del suo alter ego Max Dillon, al recente video dal set che ci mostra una spettacolare scena d’azione. Tuttavia la foto che è stata diffusa oggi in rete (e che trovate in fondo a questo articolo) è sicuramente la più interessante: il motivo è la presenza di un possibile SPOILER che, se confermato, rivelerebbe un dettaglio clamoroso sulla trama del sequel di Marc Webb. Per essere precisi, le novità riguarderebbero uno dei personaggi principali. Se, nonostante gli avvisi, siete determinati a scoprire di chi si tratta, vi basta evidenziare la parte invisibile del testo:

ATTENZIONE SPOILER! Nella nuova immagine dal set di The Amazing Spider-Man 2 viene immortalata Emma Stone, alias Gwen Stacy, vestita con gli abiti che il suo alter-ego fumettistico indossa nell’albo in cui muore. Si tratta in particolare di un soprabito verde acqua, lo stesso modello e colore con cui viene raffigurata la fidanzata di Spidey nel fumetto numero 121 intitolato “La notte in cui morì Gwen Stacy”. Dunque è ufficiale che Gwen morirà in questo sequel?

Guarda qui sotto la nuova spoilerosa immagine dal set di The Amazing Spider-Man 2, dopo la trama ufficiale:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA