The Amazing Spider-Man, data e città delle anteprime italiane

Proiezioni gratuite e aperte al pubblico per vedere in anteprima l'atteso reboot in 3D dell'Uomo Ragno

Dopo avervi mostrato le foto della world premiere londinese di The Amazing Spider-Man, Best Movie seguirà anche l’anteprima italiana del film, proponendovi la recensione il prossimo venerdì e presentandovi le foto dell’evento nel corso del weekend. La proiezione del reboot in 3D dell’Uomo Ragno nel Bel Paese si svolgerà il 22 giugno alle ore 21.15 nelle città di Roma, Milano e Palermo. All’anteprima romana vedremo sfilare sul red carpet anche i protagonisti Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy) e Rhys Ifans (Dr. Connors/Lizard), e il regista Marc Webb. Per non far perdere a nessuno questo evento hollywoodiano, il red carpet del film verrà trasmesso contemporaneamente anche a Milano e a Palermo.

Sotto, tutti i dettagli delle anteprime italiane di The Amazing Spider-Man di Roma, Milano e Palermo, che si svolgeranno il prossimo 22 giugno alle ore 21.15:

Roma – Cinema Adriano (Piazza Cavour 22): Il cast e regista sfilerann sul red carpet

Milano – The Space Cinema Odeon (Via Santa Radegonda 8)

Palermo – UCI Cinemas Palermo (c/o Centro Commerciale Forum – Via Filippo Pecoraino – Località Roccella)
Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di giugno a The Amazing Spider-Man. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA