Film in anteprima

The Amazing Spider-Man, le scene viste al CinemaCon e nuove foto

Ma anche aggiornamenti sul sequel dell’Uomo ragno
-26/04/2012
The Amazing Spider-Man, le scene viste al CinemaCon e nuove foto

Si è tenuto ieri il panel dedicato a The Amazing Spider-Man del CinemaCon, la convention di Las Vegas dove Christopher Nolan ha presentato anche Il cavaliere oscuro – Il ritorno, e sono state mostrate alcune scene inedite del film che vi descriviamo qui sotto:

Nella prima scena mostrata Spider-Man, senza maschera, osserva dall’alto la città mentre una voce fuori campo dice che il suo non è un lavoro facile e che si è fatto dei nemici, oltre ad aver messo in pericolo le persone che ama, però l’unica cosa che vuole davero è scoprire la verità sui suoi genitori. Altre brevi immagini mostrano il nostro eroe inseguito da Lizard e macchine che bruciano in bilico sul ponte di Brooklyn. Altre scene mostrano Peter al lavoro sui lanciaragnatele, uno dei quali gli esplode in faccia riempiendolo di sostanza appiccicosa, o mentre corre a zig zag tra le auto con il suo skateboard. Inedite quelle che mostarno Rhys Ifans nei panni del Dr. Curt Connors mentre effettua degli esperimenti che dovrebbero fargli ricrescere il braccio e che invece lo trasformano in Lizard. Rivelate anche alcune brevi scene che vedono lottare Spider-Man contro Lizard sui tetti di New York. (Fonte: Comingsoon)

Nelle immagini mostrate Peter Parker flirta con Gwen Stefani, cavalca uno skateboard tra le strade di Manhattan e combatte contro una lucertola di grandi dimensioni. Emma Stone interpreta la figlia di un funzionario di polizia che vuole a tutti i costi catturare Spider-Man. In una scena pare anche riuscirci: si vede l’eroe senza maschera in ginocchio con la faccia abbassata e le braccia ammanettate dietro la schiena. Il corteggiamento tra Stacy e Parker inizia però all’ingresso del liceo. Peter è in imbarazzo a chiederle di uscire perché suo zio ha rivelato alla ragazza che lui ha una foto della ragazza come sfondo del computer. Lo Spider-Man interpretato da Andrew Garfield fa decisamente meno fatica a catturare i cattivi. In una scena fa finta di avere paura del coltello e poi un attimo dopo la fa volare via con la sua ragnatela. Vengono snocciolati ancora avvertimenti sulla morale, sulla scelta e sulla responsabilità. Infine quando un poliziotto chiede a Spider-Man la sua identità lui sbotta: «essuno pare comprendere il concetto di maschera». (Hitfix)

The Amazing Spider-Man esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 4 luglio 2012.

 

Oltre alle descrizioni delle scene  di The Amazing Spider-Man sono state rilasciate anche nuove immagini.

  • Il sito starkindustries.ru ha postato due spoilerose immagini (in bassa risoluzione e scansite da qualche rivista) di Irrfan Khan nei panni del misterioso Dr. Ratha. Non è rivelato però cosa ci faccia esattamente tra le pareti del laboratorio di Curt Connors alla Oscorp. (leggi qui la trama ufficiale)

  • Arriva invece dal canale ufficiale su Twitter la nuova immagine che ritrae Andrew Garfield, alias Peter Parker, insieme a Emma Stone nei panni di Gwen Stacy:

  • Starkindustries.com mostra invece una nuova foto dei due innamorati, ma è una variazione sul tema di quella già rilasciata tempo fa:

Arrivano dal web anche nuove indiscrezioni sul sequel di The Amazing Spider-Man. Che fosse già in cantiere ve l’avevamo annunciato un anno fa con la notizia che James Vanderbilt era stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Ora però pare che la Sony abbia deciso di far rimettere mano allo script al duo Alex Kurtzman e Roberto Orci, gli sceneggiatori su cui Hollywood punta di più nonché parte integrante del successo di pellicole come Transformers e Star Trek e di serie tv come Alias, Fringe e Hawaii-Five-O. Il film è atteso per maggio del 2014, sempre però che il film di Marc Webb ottenga il prospettato successo al botteghino.

Fonte: CBM, Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati