The Amazing Spider-Man, un poster italiano da urlo!

The Amazing Spider-Man, un poster italiano da urlo!

Il petto squarciato dagli artigli di Lizard e una New York al tramonto che si riflette negli occhi del nostro eroe in questa locandina così suggestiva

di Paolo Sinopoli 16/04/2012 5
Stampa

Un poster così badass di The Amazing Spider-Man non l’avevamo ancora visto. Il ragno sul petto squarciato dagli artigli di Lizard e una New York al tramonto che si riflette negli occhi impenetrabili della maschera di Spider-Man (Andrew Garfield). Una locandina che sembra confermare le atmosfere più dark di questo reboot in 3D sulle origini dell’Uomo Ragno. Sarà, infatti, in questo cinecomic che scopriremo nuovi indizi sulla scomparsa improvvisa dei genitori di Peter Parker, alias Spider-Man.

The Amazing Spider-Man esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 4 luglio 2012.

Sotto, il nuovo poster italiano, una locandina americana e la gallery di The Amazing Spider-Man:

Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • YourName#1

    22/04/2012

    Potrebbe venir fuori un prodotto migliore rispetto alla trilogia precedente (il cast sicuramente è più promettente). Credo che non avrà particolare successo non perché non lo meriti ma perché malgrado i viral l’hype non è che sia così alle stelle e in generale gli occhi sono più rivolti ad altri sicuri successi in arrivo (da DKR a PRometheus, ecc..).

  • salva808080#2

    17/04/2012

    Per me sarà un successo, ma non dimenticherò la trilogia passata.

  • DrMalex#3

    17/04/2012

    flop? non credo…già l’hype per questo film sembra abbastanza positivo…poi da quel che è trapelato per ora sembra già parecchio meglio della vecchia trilogia…
    spero sia un successone e ne esca una bella saga…

  • mistero77ct#4

    16/04/2012

    io dico che sarà un grande successo,e tutti quelli che dicono che sarà un flop andranno a nascondersi……vai spidey sei sempre il migliore””””

  • Ti@#5

    16/04/2012

    bha….questo reebot non è molto utile….mi sà che sarà un flop….magari no ma mi sà di sì….