Film in anteprima

The Avengers 2, le riprese a inizio 2013?

Secondo il The Sun, l’atteso sequel è ai nastri di partenza e Scarlett Johansson sarebbe l’attrice più pagata con un compenso da capogiro
-10/07/2012
The Avengers 2, le riprese a inizio 2013?

A quanto pare il sequel di The Avengers sarebbe già ai nastri di partenza. Secondo il The Sun, infatti, le riprese di The Avengers 2 inizieranno nei primi mesi del 2013, visti gli incassi da record del primo crossover (1 milardo e 454 milioni di dollari). Ma non è tutto! Secondo la rivista inglese, il compenso di Scarlett Johansson schizzerà alle stelle, raggiungendo la cifra tonda di 20 milioni di dollari e consacrandola tra le attrici più pagate di Hollywood. Un aumento dello stipendio anche per i protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor) e Jeremy Renner (Occhio di Falco), che vedranno aumentare la loro busta paga del 50%. Ovviamente non ci sono ancora conferme ufficiali, ma non è da escludere che durante il Comic-Con di San Diego venga rilasciata qualche informazione in più. Vi terremo aggiornati!

(Fonte: The Sun)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DrMalex scrive:

il film uscirà nel 2015 infatti. qui si parla solo di iniziare le riprese. il calendario dei film marvel è già bello che scritto.
hanno già dato le date d’uscita di Iron Man 3, Cap America 2, Thor 2 e altri film prima di avengers.

iogenio scrive:

the avengers è un bellissimo film,certo,il 90% del film è una pioggia di effetti speciali,però dovrebberò farlo nel 2015!

Tess scrive:

secondo me sarebbe un errore. avengers, nonostante tutti i suoi difetti, è di sicuro uno dei film più riusciti del filone marvel, ma farne un altro subito a mio avviso porterebbe l’effetto opposto di quello desiderato. dovrebbero invece concentrarsi per migliorare la qualità dei restanti film.

Fantasy_1989 scrive:

Appena ho visto la immy ho pensato al nuovo film su iron man, poi scopro che era una notizia relativa ai vendicatori!! Almeno avreste potuto mettere una immy con tutti i vendicatori non una con solo iron man poi ci credo che diventa l’icona che non si merita di diventare!!!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati