The Avengers, non uscirà più il megacofanetto Marvel

Almeno per il momento. Aspettando che si risolvano alcuni inconvenienti legali legati allo sfruttamento della valigetta contenitore

L’abbiamo visto, ammirato, atteso. Quasi quasi già ci pregustavamo di collezionare il fantastico super cofanetto Marvel Cinematic Universe: Phase One – Avengers Assembled, contenente dieci dischi Blu-ray con i 6 film Marvel Studios già arrivati nelle sale, the Avengers compreso, che riproduce la valigetta in cui Nick Fury tiene il Cubo Cosmico.

E invece ora l’uscita è sospesa. Tutta colpa di un piccolo “intoppo” legale. Pare infatti che l’azienda tedesca Rimowa BhmbH avesse concesso alla Marvel l’utilizzo del design della valigetta (progettata appositamente per The Avengers) solo ed esclusivamente per il film e non per altri sfruttamenti, come quello dell’home video. Per questo motivo la compagnia ha ora fatto causa alla Marvel e finché le due parti non giungeranno ad un accordo l’uscita del cofanetto, che doveva arrivare sui mercati statunitensi a partire dal 25 settembre, è ovviamente in stand-by.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA