The Batman: Christian Bale dà un nuovo prezioso consiglio a Robert Pattinson

Qui le parole del divo

Batman il cavaliere oscuro

Robert Pattinson si prepara a indossare i panni di Batman sul grande schermo, e per l’occasione, a dargli un nuovo prezioso consiglio è niente di meno che Christian Bale, che aveva interpretato il mitico Uomo Pipistrello nella trilogia di Christopher Nolan sul Cavaliere Oscuro.

Il nostro ha già avuto modo di dare precedentemente un bizzarro consiglio (dicendo al collega di trovare un modo per riuscire a fare pipì con quell’ingombrante costume), ma stavolta, le parole di Christian si fanno invece più serie: «Non ascoltare i detrattori. Pensaci. Tutti hanno protestato quando Heath [Ledger] era stato ingaggiato come Joker, e guarda la brillante performance che ha dato. Non ascoltare quei tizi. Lui deve fare la sua cosa. È un attore affascinante, è una grande scelta».

Insomma, Bale raccomanda a Pattinson di ignorare completamente i detrattori che hanno espresso delle lamentele riguardo il suo casting. Ed effettivamente, di critiche ce ne sono state molte: nonostante negli ultimi anni Robert sia stato al centro di acclamati film come The Lighthouse di Robert Eggers o Good Time dei fratelli Safdie, infatti, gran parte degli spettatori non riesce proprio a scordarsi il suo Edward Cullen della saga di Twilight.

Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021. Le riprese del cinecomic dovrebbero ormai essere imminenti, ma per il momento, gli altri attori del cast non sono ancora stati ufficialmente annunciati.

Fonte: ExtraTv

© RIPRODUZIONE RISERVATA