The Batman: ecco chi potrebbe interpretare Bane e Lo Spaventapasseri

Abbiamo dei nuovi intriganti rumor sull'atteso cinecomic

The Batman

Ancora degli esplosivi aggiornamenti su The Batman, nuovo atteso cinecomic dedicato all’Uomo Pipistrello, il cui casting sembrerebbe star diventando sempre più concreto in questi giorni. È ormai cosa sicura che Robert Pattinson sia il favorito come nuovo Cavaliere di Gotham, mentre stando ai più recenti rumor, Vanessa Hudgens sarebbe in lizza come Catwoman e Josh Gad (e Nicholas Hoult) come Pinguino. Ora, ecco arrivare i nomi dei potenziali interpreti di due altri celebri nemici di Batman, niente di meno che Bane e Lo Spaventapasseri!

Secondo quanto riporta The BYO Show, il favorito per il forzuto Bane sarebbe Theo Rossi, attore noto agli amanti delle serie tv per Luke Cage (in cui interpreta Shades) e Sons of Anarchy (era Juice Ortiz). Per quanto riguarda Lo Spaventapasseri, la Warner vorrebbe invece Toby Kebbell: non un nome nuovo nel mondo dei cinecomic, avendo lui interpretato il villain Doctor Doom in Fantastic 4 di Josh Trank.

Insomma, che ne pensate di queste scelte? Nessuno dei due è un volto strafamoso, ma d’altronde, radunare un cast di sole star è praticamente impossibile! Ricordiamo che stando ai report, The Batman di Matt Reeves dovrebbe vedere in scena ben 6 cattivi, e questa è una cosa che preoccupa un po’ i fan, dato che non è mai facile gestire un cinecomic con troppi avversari, e pensiamo alle problematiche avute da Sam Raimi in Spider-Man 3.

In ogni caso, sottolineiamo che queste info sono solamente dei rumor, ed è quindi bene prendere il tutto con le dovute pinze. Le conferme, comunque, non dovrebbero tardare ad arrivare, dato che l’uscita del cinecomic nelle sale è fissata per il 25 giugno del 2021, e questo significa che le riprese inizieranno nel corso dei prossimi mesi. Chissà, forse la Warner ha intenzione di fare i suoi grandi annunci nel corso del Comic Con di San Diego previsto a luglio!

Fonte: The BYO Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA