The Batman: i fan vogliono questo rinomato attore nei panni dell’Enigmista

L'atteso cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021

The Batman Enigmista

Al momento non è nemmeno ancora ufficiale al 100% che Edward Nygma alias L’Enigmista sarà davvero in The Batman di Matt Reeves, ma sappiate che i fan sono già molto ansiosi in proposito, e per l’occasione, parrebbero anche aver trovato il proprio favorito per il ruolo: niente di meno che David Tennant, ex Doctor Who nonché interprete di Kilgrave in Jessica Jones della Marvel.

A lanciare l’idea è l’artista William Gray, che ha pubblicato su Instagram un artwork in cui Tennant appare vestito come l’Enigmista, e la reazione in rete è stata assolutamente positiva! «Se Matt Reeves non prende David Tennant come Enigmista per il nuovo film di Batman allora non lo voglio. Questo tizio è perfetto per il ruolo», ha scritto ad esempio un fan su Twitter, a cui fa eco un altro commento: «DC, per favore, prendete David Tennant come Enigmista. Questo è letteralmente l’unica cosa che abbia mai chiesto. Per favore». Ecco invece le parole di un altro utente: «Spero che mettano L’Enigmista tra i villain del film e che ingaggino David Tennant. Lui sarebbe perfetto per il ruolo», e così via per tutto il web, con elogi e approvazione nei confronti dell’attore britannico.

Voi che ne pensate in proposito? Tennant è sicuramente bravo, e ha già dimostrato più volte di sapersela cavare nei panni di un villain: chissà, però, cos’abbiano in mente Matt Reeves e la Warner Bros.? Nel dubbio, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando Robert Pattinson come protagonista principale nei panni dell’Uomo Pipistrello.

QUI L’ARTWORK CON TENNANT IN VERSIONE ENIGMISTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA