The Batman: la produzione dello standalone non inizierà prima del 2018. Ben Affleck in rehab

L'attore rivela: «Ho appena concluso un periodo di disintossicazione dall'alcol»

Ben Affleck è Bruce Wayne in Batman v Superman

È lo stesso Ben Affleck a rivelarlo su Facebook: ha appena concluso un periodo di riabilitazione per l’abuso di alcol, un problema che aveva già affrontato nel 2001.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, il recente ricovero dell’attore non creerà scompiglio con i film DC dove Affleck veste i panni del Cavaliere Oscuro di Gotham: starebbe ancora lavorando allo script insieme a Geoff Johns, mettendo così a tacere i rumor di qualche tempo fa.

Non è ancora chiaro se la sua decisione di entrare in rehab sia stata la molla che gli ha fatto abbandonare la regia dello standalone (sostituito ora da Matt Reeves). La produzione del film non dovrebbe iniziare prima del 2018, almeno secondo quanto riportato da Justin Kroll di Variety:

Ecco il post di Affleck su Facebook, dove l’attore ringrazia l’ex moglie Jennifer Garner per il supporto e l’aiuto con i loro figli: «Ho completato un periodo di disintossicazione dall’alcol. Qualcosa con cui ho dovuto avere a che fare nel mio passato e continuerò ad affrontare. Voglio vivere la mia vita pienamente ed essere il padre migliore possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di cui vergognarsi a chiedere aiuto quando se ne ha bisogno, ed essere d’esempio e sostegno a chiunque là fuori abbia bisogno d’aiuto ma ha paura a fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen, che mi ha sostenuto e ha avuto cura dei nostri figli mentre io lavoravo su questa cosa. È stato il primo di molti passi verso una positiva guarigione».

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA